VLK_hp
Gruppo Vulkan
...Triestini in Mountain Bike !!!   
Cartoleria DM
Skip Navigation Links
Home
Vulkan Story
News
Sponsor
Attività VulkanExpand Attività Vulkan
LanaroGranFondoExpand LanaroGranFondo
Classifiche gare
Calendario
Fotografie
Vecchio sito
Links
Video
Login



Gruppo Vulkan MTB
Societa' Alpina delle Giulie Trieste
Sezione di Trieste del CAI

Scrivici una mail:

   

LanaroGranfondo 2016

domenica 17 gennaio 2016

Il primo dicembre 2015, come ormai avviene da alcuni anni, si aprono le iscrizioni per la LanaroGranfondo.
L'edizione del 2016 sarà molto particolare.
Il primo motivo è che quest'anno abbiamo voluto dedicarla al nostro amico Glavu, recentemente scomparso, quindi oltre ad essere la 15a edizione sarà anche la prima del Memorial Glavu.
La seconda è che non possiamo più organizzarla come una corsa tra amici ma, già da vari anni ormai, è una vera e propria gara agonistica e quindi chi partecipa dovrà essere provvisto di Certificato Medico per Attività Agonistica.
Terza ed ultima novità (per ora): abbiamo visto che negli anni ci hanno aperto piste forestali antincendio, spianato tratti impedabalabili......insomma ci hanno reso sempre più facile e veloce il raggiungimento della vetta. Quindi, sempre nell'ottica dell'estetica del percorso al primo posto, abbiamo eliminato il tratto di asfalto da Percedol (Zolla) - fino al ristorante Furlan.
Al suo posto un bellissimo percorso che vi porterà fino alle pendici del Monte Orsario, per poi ricongiungersi al tracciato tradizionale all'altezza del ristorante Furlan. Richiederà qualche sforzo in più alle vostre gambe, ma ne sarete sicuramente soddisfatti. Ovviamente questo ha il suo costo ed abbiamo dovuto aggiungere alcuni euro alla quota di partecipazione che da quest'anno passa a 20 Euro.
La data della gare è il 17 gennaio 2016.


 
Il Sito utilizza raramente solo cookie tecnici (strettamente necessari e temporanei): hanno il compito di permettere l’espletamento di alcune funzionalita e sono necessari per il corretto funzionamento di certe funzioni del sito; Non vengono utilizzati ne cookie analitici ne pubblicitari.